TSC-TEATROSOCIALECAMOGLI-CAMOGLI-TEATRO-GENOVA-ARM

SOFTWARE


WEB MARKETING | SITO TEATROSOCIALECAMOGLI.IT


SOCIALMEDIA | TEATRO SOCIALE CAMOGLI


WEB BASED | TEATRO SOCIALE CAMOGLI

ESPLORA SOFTWARE

FOTO & VIDEO


SERVIZIO FOTOGRAFICO | RESTAURAZIONE TEATRO


SERVIZIO FOTOGRAFICO | WORK IN PROGRESS


REPORTAGE | INAUGURAZIONE TEATRO SOCIALE CAMOGLI


REPORTAGE | SPETTACOLO DI NATALE

ESPLORA FOTO & VIDEO

COMUNICAZIONE


GRAFICA | NEWSLETTER


BRAND | TEATRO SOCIALE CAMOGLI

Il marchio è caratterizzato dalla predominanza del segno grafico proprio del logo: un segno pulito che si compone di 4 elementi curvi denotati da un colore rosso acceso. L’insieme dei 4 elementi riconduce con facilità alla figura della sala teatrale, composta da platea e gallerie. Il marchio quindi, con pochi semplici segni, intende rimandare immediatamente al prodotto a cui fa capo, permettendo di comprenderne ad una prima occhiata la natura e il contesto. Il logo viene quindi corredato da un logotipo essenziale e dall’aria vagamente vintage.

KEYWORDS

- patrimonio storico nazionale 

- rinascita 

- cultura 

ESPLORA COMUNICAZIONE